Asamsi

Diventa socio

Perché diventare Socio

La nostra associazione è una ONLUS costituita da persone con SMA  (atrofia muscolare spinale) e dai loro familiari. Tutti noi di ASAMSI condividiamo gli stessi obiettivi al fine di trovare una cura per l’atrofia muscolare spinale e per migliorare la qualità della vita delle persone che ne sono affette.
Nell’ottica di un sempre maggiore impegno abbiamo deliberato l’introduzione di una piccola quota associativa annuale di € 20 a persona a partire dall’anno 2020.
Tale quota è da ritenersi per singola persona perciò, nel caso in cui nella tua famiglia ci sia più di un individuo che vuole diventare associato ASAMSI, ogni componente dovrà procedere al proprio versamento.

Se vuoi iscriverti come Socio di ASAMSI puoi diventare parte attiva dell'associazione. Entrerai così a far parte di una grande famiglia dove l’amicizia e la solidarietà sono di casa e potrai usufruire delle agevolazioni offerte dall'Associazione.
In qualsiasi momento potrai notificare la tua volontà di uscire dall’associazione con comunicazione scritta ad effetto immediato.

Vuoi rinnovare la tua iscrizione a Socio?

Se sei già associato ASAMSI e sei in regola con i versamenti della quota associativa annuale, non dovrai fare altro che versare la quota / le quote e compilare il modulo sottostante. Ci riserveremo di controllare che il versamento della quota associativa sia effettivamente avvenuto. I soci minorenni possono tesserarsi gratuitamente.
Se il versamento non ci perverrà entro il 31 Marzo, riterremo decaduta la tua qualifica di Socio ed i tuoi dati verranno rimossi dai nostri archivi.

captcha

Sei un nuovo Socio?
  • compila il modulo d'iscrizione;
  • allega un documento di identità;
  • procedi con il versamento della quota associativa, ci riserveremo di controllare che sia effettivamente avvenuto e, nel caso non ci risulti nei tempi richiesti, chiederemo la ricevuta di pagamento;
  • in caso di socio minorenne chiediamo di compilare anche una specifica liberatoria (N.B. I soci minorenni possono tesserarsi gratuitamente);
  • se il versamento è in un’unica soluzione per più persone, nel modulo per versamento quota associativa andranno segnalati i nominativi con relativi contatti;
  • spedisci il materiale in formato elettronico a e.benassati@asamsi.org.

Qui puoi consultare lo Statuto.

Come versare la quota associativa
  • (Unicredit Banca) Codice IBAN: IT33K0200823708000003179412
    Codice SWIFT/BIC: UNCRITM1Y41 intestato a "ASAMSI"
  • Conto corrente postale n. 14658405
    intestato a: ASSOCIAZIONE PER LO STUDIO DELLE ATROFIE MUSCOLARI SPINALI INFANTILI
  • PayPal

Causale “QUOTA ASSOCIATIVA ANNO (scrivere anno di riferimento) DEL SOCIO/I (Nome + Cognome socio/i)”.

Se hai domande puoi contattarci in qualsiasi momento a info@asamsi.org.

Ti aspettiamo!

CHI SIAMO

logo default

Associazione per lo Studio delle Atrofie Muscolari Spinali Infantili

Codice fiscale: 03953480377

RESTIAMO IN CONTATTO

FacebookLinkedinInstagramYouTube

NEWSLETTER