Martedì, 10 Settembre 2013 00:00

Convegno ASAMSI 2013: conclusione

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Si è concluso con un grandissimo successo di pubblico e consensi il X2 Convegno nazionale ASAMSI, svoltosi presso l’Hotel Crowne Plaza di Quarto D’Altino, con patrocinio del Senato della Repubblica e della Regione Veneto.

Prossimamente pubblicheremo sul sito un breve resoconto della giornata e a dicembre, sul Notiziario ASAMSI, potrete trovare tutti gli interventi e moltissimi approfondimenti.
Vogliamo sentitamente ringraziare tutti i relatori intervenuti, a partire dal dr. John Bach, il dr. Villanova, il dr. Colombo, la dr.ssa Brancalion, il dr. Bottai, il dr. Andolina, il prof. Vannoni, la dr.ssa Franceschini, la dr.ssa Rezzoli, l’avv. Vorano e il graditissimo intervento della Senatrice Bonfrisco, da sempre al fianco di ASAMSI per il diritto alla libertà di cura.
Un sentito ringraziamento va anche alla Croce Rossa Italiana per l'assistenza, a Radiotaxi Venezia e agli Animatori (Chiara, Chiara e Paolo) per avere allietato i bambini durante tutta la giornata. ASAMSI ringrazia inoltre Progettiamo Autonomia e Disabili Abili per la gradita presenza.
Per ora vi lasciamo con le bellissime immagini scattate da Antonio Lazzoni e Veronica Policella durante l’evento, che raccontano molto di più di tante parole e che dimostrano che con “più cuore in ogni conquista” tutto diventa più semplice e più bello.

10 Settembre 2013

Letto 3484 volte Ultima modifica il Venerdì, 03 Giugno 2016 09:17

CHI SIAMO

logo default

Associazione per lo Studio delle Atrofie Muscolari Spinali Infantili

Codice fiscale: 03953480377

RESTIAMO IN CONTATTO

FacebookLinkedinInstagramYouTube

NEWSLETTER