Sabato, 16 Luglio 2011 00:00

Pranzo tra le famiglie ASAMSI Puglia e PARENT PROJECT Puglia

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Sabato 16 luglio 2011, ore 12.00 presso il ristorante “BORGO DEGLI ULIVI” str. prov. Bitonto 156, BITONTO - BA - si è tenuto un pranzo tra le famiglie ASAMSI Puglia e PARENT PROJECT Puglia, quale occasione di incontro, conoscenza e condivisione. Molte le novità di cui abbiamo parlato e tantissimi i progetti sono stati esposti.
Come ben noto, la nostra associazione vive e opera per venire incontro alle esigenze di tutti noi, grazie all'aiuto economico dei suoi soci e sostenitori vari. E' dunque importante essere sempre attivi e ricchi di idee per sensibilizzare la gente e prendere o far prendere iniziative varie per raccogliere fondi.
Nell'occasione mi ritengo fortunata per aver avuto l'aiuto di un impresario discografico, Nando Sepe, il quale ha deciso di collaborare con l'ASAMSI donando una parte dei proventi ricavati dalla vendita dei suoi CD. Grazie a questo progetto l'associazione ha avuto anche una buona visibilità e molte persone, visitando il nostro sito, hanno deciso di fare piccole donazioni spontanee senza nemmeno acquistare il cofanetto. Alcuni hanno voluto anche iscriversi.

16 Luglio 2011

Letto 5061 volte Ultima modifica il Venerdì, 03 Giugno 2016 09:17

CHI SIAMO

logo default

Associazione per lo Studio delle Atrofie Muscolari Spinali Infantili

Codice fiscale: 03953480377

RESTIAMO IN CONTATTO

FacebookLinkedinInstagramYouTube

NEWSLETTER