Sociale

Natale solidale 2019 per ASAMSI

Orgogliosi del grande successo registrato l’anno passato e fieri del supporto che ognuno di voi soci e sostenitori ci ha donato, siamo lieti di annunciare che per la campagna solidale Natale 2019 sono nuovamente disponibili le elegantissime confezioni di torroncini artigianali realizzate in esclusiva per ASAMSI dalla pasticceria Romeo Dolci & Delizie dal 1976 di Taurianova (RC).

I torroncini, in esclusiva per la nostra Associazione, sono prodotti artigianalmente con ingredienti d’origine italiana e di primissima qualità.
La scatola misura 14 × 10 x 3 cm e contiene 200 g di squisiti torroncini dai gusti assortiti; un’ottima idea regalo per le prossime festività che porterà con sé il sapore della solidarietà.
Le confezioni sono disponibili con una donazione minima di 10 più eventuali spese di spedizione, e possono essere ordinate compilando il modulo sottostante o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Inoltre quest’anno abbiamo deciso di premiare doppiamente il vostro impegno e la vostra costante solidarietà: in ogni confezione verrà inserito un biglietto della fortuna, la cui estrazione avverrà a campagna solidale terminata.
Il fortunato vincitore riceverà un cesto contenente specialità natalizie sempre di produzione artigianale, gentilmente offerto dalla pasticceria Romeo Dolci & Delizie dal 1976, Azienda sempre al fianco di ASAMSI, disponibile e sensibile alla nostra causa.
Il cesto in palio conterrà:

  • panettone artigianale denominato veneziano KG1
  • confezione di ciambelline da latte KG 0,500
  • confezione di biscotti da the KG 0,500
  • bottiglia di prosecco
  • confezione regalo torroncini KG 0,200
  • torroni e torroncini sfusi per 300  g
  • praline nocciolate e pistacchio 200 g
  • dolce tipico natalizio calabrese denominato “pitta” (2 pezzi bianchi e 2 pezzi neri)
  • dolce tipico natalizio calabrese denominato “susumella” (2 pezzi).

Anche il più piccolo gesto per noi è fondamentale.
ASAMSI ha bisogno del tuo contributo: se hai piacere, puoi promuovere da oggi fino all’11 dicembre, termine massimo per le ordinazioni delle confezioni, la nostra campagna solidale.

Uniti possiamo fare la differenza. 

Scarica la locandina, coinvolgi i tuoi amici e raccogli le loro prenotazioni e donazioni; successivamente contatta lAssociazione per indicare quante confezioni desideri e un indirizzo per la spedizione.
Le donazioni raccolte andranno versate ad ASAMSI con causale “donazione Natale 2019”.
Ti ricordiamo che le donazioni sono deducibili fiscalmente nelle misure previste dalla Legge: è sufficiente conservare la ricevuta della Banca, delle Poste o di PayPal.

Per ulteriori informazioni puoi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare allo 050-530022.

 
PRENOTA I TORRONCINI ASAMSI

 

CHI SIAMO

logo default

Associazione per lo Studio delle Atrofie Muscolari Spinali Infantili

Codice fiscale: 03953480377

RESTIAMO IN CONTATTO

FacebookLinkedinInstagramYouTube

NEWSLETTER