Sociale

Nuovo Direttivo per ASAMSI

Cari soci, amici e sostenitori,

ASAMSI rappresenta una solida realtà nel panorama delle associazioni da svariati anni; la nostra missione è sempre stata orientata al finanziamento della ricerca medica e al supporto dei pazienti affetti da SMA e delle loro famiglie.
Possiamo orgogliosamente affermare, grazie a ogni persona che ha contribuito a questo intento, di essere per molti un punto di riferimento.
Oggi vi comunichiamo i nomi dei componenti del nuovo Direttivo.

I nuovi membri sono:
Valentina Baldini (Presidente)
Emanuele Remigio (Vice Presidente)
Luca Petrogalli (Vice Presidente)
Elena Benassati (Segretario)
Michela Policella (Consigliere)
Ilaria Mesaroli (Consigliere)
Djana Gjonej (Consigliere)

Il Direttivo si contraddistingue per una particolarità importante: 6 membri su 7 sono persone affette da SMA.
ASAMSI a tal proposito, è sempre stata fortemente convinta del fatto che, chi vive in prima persona la malattia, sappia comprendere al meglio quali siano le necessità dei malati stessi.
Cercheremo, con la formazione di questo Direttivo, di portare un ulteriore cambiamento, un nuovo modo di vedere e di vivere la vita associativa, ricordando e rispettando sempre il lavoro svolto dai nostri predecessori.

Un ringraziamento speciale va dunque al Direttivo uscente, ed in particolar modo alla Presidente Maria Letizia Solinas per la profonda dedizione e professionalità che l'hanno sempre contraddistinta.
Dietro questo cambio generazionale vi è una profonda spinta motivazionale che guiderà il nostro mandato e ci permetterà di crescere ulteriormente.

Il Direttivo ASAMSI

Per restare aggiornato sulle novità inserite in questo sito iscriviti alla Newsletter compilando il form che trovi in fondo alla pagina. Riceverai un’e-mail per confermare la tua iscrizione.

CHI SIAMO

logo default

Associazione per lo Studio delle Atrofie Muscolari Spinali Infantili

Codice fiscale: 03953480377

RESTIAMO IN CONTATTO

FacebookLinkedinInstagramYouTube

NEWSLETTER