Sociale

Puglia pioniera del Powerchair Football

Sabato 18 maggio la A.S.D. Oltre Sport Powerchair Football Puglia affronterà la Asco Gruppo Sportivo Don Orione in una partita di ritorno che si svolgerà nel capoluogo pugliese presso il Palacarrassi (via Filippo Turati).
La partita di calcio in carrozzina elettrica si preannuncia ricca di emozioni e brividi. Al termine della partita amichevole avverrà l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria benefica con in palio bellissimi premi.

L'evento barese, patrocinato dalla Regione Puglia, Comitato Italiano Paralimpico, Fispes, Csain, Coni Puglia, Lega Pro, Lega Nazionale Dilettanti, Associazione Italiana Arbitri, Associazione Italiana Allenatori di Calcio, Lions Club Bari, Lions Club Puglia Medicina Solidale Lifestyle, ha un valore non solo sportivo ma anche inclusivo, educativo e sociale. L’obiettivo è infatti far conoscere questo sport, e tutti i vantaggi fisici e psicologici annessi, anche a tante altre associazioni del territorio che hanno come fine statutario il migliorare la qualità di vita di chi è affetto da disabilità fisiche.

La nostra piccola grande Beatrice Russo sarà delegata di ASAMSI, associazione partner di questo bellissimo evento.

Ingresso libero, uomini, donne e bambini siete tutti invitati a guardare oltre i limiti.

Programma:
17:30 – 18:00 Saluti delle autorità
18:00 – 19:00 Oltre Sport Vs Asco Gruppo Sportivo Don Orione
19:00 – 19:30 Lotteria benefica

Scarica la locandina dell'evento.

Infotel: 348.8261430 – 340.3871781

Per restare aggiornato sulle novità inserite in questo sito iscriviti alla Newsletter compilando il form che trovi in fondo alla pagina. Riceverai un’e-mail per confermare la tua iscrizione.

CHI SIAMO

logo default

Associazione per lo Studio delle Atrofie Muscolari Spinali Infantili

Codice fiscale: 03953480377

RESTIAMO IN CONTATTO

FacebookLinkedinInstagramYouTube

NEWSLETTER