Sostienici

Neanche Vera il nuovo singolo di Alessandro Marella for ASAMSI

    Siamo lieti di annunciarvi un importante progetto realizzato in collaborazione con un nostro caro Sostenitore, Alessandro Marella.

    Alessandro, classe 1985, sviluppa sin da piccolo una grande passione per la musica, dedicandosi allo studio del pianoforte presso il Conservatorio ‘Vivaldi’ di Alessandria già all'età di 10 anni. Ben presto però è costretto a interrompere il suo percorso di studi a causa delle numerose barriere architettoniche e del progredire della SMA.
    Proprio in quegli anni di continuo evolversi però, Alessandro scopre le sue doti canore e decide di fondare un gruppo, gli Abanero, in cui ricopre il ruolo di cantante.

    Oggi il cantautore alessandrino ha deciso di intraprendere un percorso da solista e dedicare il suo lavoro a chi come lui ha deciso di non farsi abbattere dalle difficoltà che la vita gli pone dinanzi ogni giorno.

    È proprio con questo spirito che, in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo “Neanche Vera”, abbiamo realizzato in collaborazione delle bandane celebrative il cui ricavato andrà devoluto al reparto di Riabilitazione Neuromuscolare del dottor Marcello Villanova, presso l’Ospedale Privato Accreditato Nigrisoli di Bologna.

    Il brano, Neanche Vera, testo scritto insieme a Stefano Paviani, è un vero e proprio inno alla femminilità, al diritto di essere donne in ogni momento, con medesime opportunità, senza più essere costrette ogni giorno a lottare per superare gli stereotipi di genere e a combattere contro pregiudizi, attacchi, sottovalutazione, ma anche violenza, nei gesti e nelle parole.

    Siamo orgogliosi dunque di poter collaborare al lancio di un messaggio di auspicio per una società equa e aperta, su ogni fronte, senza distinzioni.

    Ogni bandana ha il costo di 15 € cadauna + 3 € per le spese di spedizione (che saranno gratuite per ordini superiori ai 10 pezzi).

    Se desideri collaborare, puoi ordinarla direttamente qui e effettuare il versamento con le coordinate indicate a questo link.

    Neanche Vera

    captcha
    Altro in questa categoria: « La tintarella accessibile

    CHI SIAMO

    logo default

    Associazione per lo Studio delle Atrofie Muscolari Spinali Infantili

    Codice fiscale: 03953480377

    RESTIAMO IN CONTATTO

    FacebookLinkedinInstagramYouTube

    NEWSLETTER

    Nessuna connessione internet